Kim Kardashian con la bellissima Chanel Flap bag in pelle verde acqua

da , il

    kim kardashian chanel 2 55 verde acqua

    Kim Kardashian è stata fotografata con l’ennesimo look esagerato ed eccessivo, forse sono un po’ prevenuta, non mi piace Kim Kardashian e neanche tutte le sue sorelle e non mi piace la pelliccia, poi quella povera borsetta Chanel, insomma un look che in teoria è pure carino ma poi in pratica non mi piace! Kim Kardashian sceglie la Chanel Flap bag in pelle verde acqua, un modello carino e fashion anche se questo colore è un po’ difficile da portare, per noi che non compriamo una Chanel a settimana non va molto bene, meglio puntare sui classici!

    La bella prezzemolina Kim Kardashian è stata fotografata mentre sta uscendo da un’auto di lusso, indossa un look in total black ed una pelliccia a pelo lungo, non so quanti cadaveri ci sono su quella giacca, ma di certo Kim non si è posta mai il problema tra pellicce e accessori in pellami esotici il suo karma sarà un po’ provato!

    Kim Kardashian non esce mai di casa senza dei maxi tacchi e la calzatura d’ordinanza è quasi sempre la mitica suola rossa, sceglie infatti i Christian Louboutin Daffodil Platform Pumps con il tacco alto ed un importante plateau.

    La borsa invece è la Chanel Flap bag in pelle verde acqua, un modello casual ma che sceglie con questa nuances molto appariscente e originale, forse sarebbe stata meglio con un look meno aggressivo, magari con tonalità pastello, insomma io sarò pure prevenuta ma Kim proprio non ce la fa a non fare la panterona!