Speciale Natale

Khloe Kardashian con la Birkin viola

Khloe Kardashian con la Birkin viola
da in Borse Hermes, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag hermes, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    khloe kardashian hermes birkin viola

    Le sorelle Kardashian amano farsi guardare, sfoggiare borse di lusso che solo poche fortunate possono permettersi! Tra borse più amate della famiglia Kardashian ci sono certamente le Birkin bags di Hermes, ne hanno moltissime e tutte diverse. Oggi vi faccio vedere la bellissima Birkin viola di Khloe Kardashian, una borsa che è un’istituzione ma che la griffe francese ha declinato in questa nuanches sofisticata e glamour perfetta per tutte le fashion addicted che amano il viola!

    Khloe Kardashian è stata fotografata nuovamente con una borsa Hermes, stavolta si tratta di una fantastica Birkin declinata in una frizzante tonalità di viola.

    La prima volta che Khloe Kardashian sfoggia la sua Hermes Birkin bag viola l’ha abbinata ad un poncho grigio ed a stivali overkness neri, ultimamente invece la abbina ad un total look in pelle nera con pantaloni shinny, maglioncino in lana nero e giubbotto nero cortissimo.

    Voi che ne pensate di questa Birkin? Io credo che sia una borsa bellissima e glamour ma adatta solo a poche donne, se siete ricche sfondate e acquistate Birkin come se fossero caramelle, vada anche per quella viola nell’armadio.

    Se al contrario faticate per anni per concedervi una Birkin meglio puntare su un colore più versatile, come il nero, il rosso o il cipria, colori che saranno sempre in auge… il viola negli ultimi anni è molto di moda ma nel futuro non si sa cosa succederà, no?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag hermesHermes Birkin Bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI