Speciale Natale

Kenzo: fiori e cuori per festeggiare i 40 anni

Kenzo: fiori e cuori per festeggiare i 40 anni
da in Borse in Edizione Limitata, Borse Kenzo, Borse Moda, Borse Shopping, Celebrity Design, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Kenzo, fiori e cuori per festeggiare i 40 anni

    I festeggiamenti non sono mai abbastanza, e anche Kenzo prosegue con la celebrazione del suo compleanno, d’altronde 40 anni non possono certo passare inosservati, no? Qualche settimana fa vi avevamo presentato la borsa che il fashion brand ha creato per festeggiare i 40 anni di attività, la Anniversary Shopping Bag, una borsa carina e chic con una stampa floreale e un fondo con quadrettini vicky nei toni del blu, del giallo, grigio e bianco, a questa si aggiunge una piccola capsule collection collaterale tutta fiori e cuori per festeggiare con Kenzo senza spendere cifre impossibili.

    Kenzo ci propone una nuova limited edition, che trovate già in vendita nelle boutique del brand: una shopping bag in canvas con manici di pelle e una t-shirt di cotone, custodita in una piccola borsa di seta. Il marchio Kenzo è stato fondato a Parigi nel 1970 dallo stilista giapponese Kenzo Takada, che è rimasto alla conduzione della direzione creativa fino al 1999, adesso il suo ruolo è affidato ad Antonio Marras.

    Anche in queste nuove proposte il fil rouge è sempre il motivo floreale che in fondo è il tratto distintivo di Kenzo e su cui il brand ha fatto la sua fortuna.

    Le nuove proposte di Kenzo sono molto carine, abbiamo un motivo floreale rosa-fucsia racchiusi dentro un cuore e su cui troviamo la scritta Kenzo.

    I prezzi sono 95,00 euro per la t-shirt e 65,00 euro per la borsa shopping… non sono economiche ma di certo è un capriccio che possiamo concederci!

    Kenzo shopper

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataBorse KenzoBorse ModaBorse ShoppingCelebrity DesignPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI