Speciale Natale

Kenzo collezione Resort 2011

Kenzo collezione Resort 2011
da in Borse Kenzo, Borse Mare, Borse Shopping, In Evidenza, Cruise 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Kenzo ha da dopo festeggiato i suoi primi 40 anni e il direttore creativo Antonio Marras per rendere omaggio a questo importante traguardo nella collezione Cruise 2011 si lascia andare a contaminazioni che risalgono alle primissime collezione di Kenzo Takada, lo stilista giapponese che diete vita al marchio Kenzo. La collezione Cruise 2011 di Kenzo è allegra, colorata e vitale, mi piace moltissimo questo mood floreale elegante e ricercato, perfetto da indossare ad ogni età e in tutte le occasioni.

    La collezione Resort 2011 di Kenzo è brillante e colorata, verde sul fucsia e sul rosa ed è un’esplosione di fiori, foglie, tenerezza, mi piace moltissimo. Come vi dicevo i primi 40 anni sono un traguardo importante per la griffe e Antonio Marras ha ripescato dall’archivio le stampe che Kenzo Takada creò per la prima collezione che risale a più di 4 decenni fa.

    Antonio Marras ha rielaborato le stampe floreali provenienti dagli archivi per creare foulard, borse, costumi e vestiti, ha preso in prestito anche una delle prime forme di Kenzo, una shirtdress sulla base di un kimono, una sorta di abito kaftano che si può usare in tutte le occasioni, come vestito per la sera magari con una cintura, come kaftano per party sulla spiaggia o come abito da giorno.

    Le borse si fanno maxi, abbiamo tote, borse shopping e borse spiaggia con una meravigliosa stampa floreale ed una pochette veramente maxi che è una delle proposte più interessanti di questo lookbook.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse KenzoBorse MareBorse ShoppingIn EvidenzaCruise 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI