Speciale Natale

Kenzo campagna pubblicitaria AI 2010-11

Kenzo campagna pubblicitaria AI 2010-11
da in Bag Trend, Borse Autunno 2010, Borse Kenzo, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Kenzo ci mostra gli scatti della sua nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, in pieno stile Kenzo l’adv è magnetico, colorato ed elegante dominato dalle stampe floreali declinate quì con una palette calda e ambrata decisamente diversa da quella adottata per la Cruise 2011 in cui invece i colori erano il bianco e il rosa. La nuova campagna Kenzo è bella e molto ricercata, mi piace moltissimo la location ma anche il mood e l’atmosfera ricercati da Mario Sorrenti, il fotografo che si è occupato degli scatti.

    La nuova campagna pubblicitaria Kenzo sembra ambientata nel Grand Canyon, le testimonial indossano abiti voluminosi e svolazzanti che si muovono al vento, le riprese dal basso inoltre enfatizzano queste onde degli abiti e rendono queste foto davvero stupende.

    Si vede poco sia degli abiti che degli accessori perchè c’è molta confusione, le due modelle sono vicinissime e con lo svolazzare degli abiti è come se si creasse una figura unica, la scelta di Lily Donaldson e Sasha Pivovarova è azzeccata perchè sono entrambe belle e dal viso acqua e sapone, carnagione chiara e capelli biondi, chiome che svolazzano esattamente come gli abiti.

    Secondo me è una campagna pubblicitaria bellissima in cui c’è tanta magia, le nuvole, i raggi del sole e il cielo terso di sottofondo sono davvero magnifici, questi abiti sembrano fiori e le modelle delle fate che volano in cielo tra le rocce.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno 2010Borse KenzoCampagne PubblicitarieIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI