Milano Moda Donna

Kenzo, borse sfilata autunno inverno 2011-12

Kenzo, borse sfilata autunno inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Borse Kenzo, Handbag, In Evidenza, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Kenzo ha sfilato a Parigi e ci ha proposto uno spettacolo fashion davvero incredibile, la collezione è bellissima ma anche lo sfondo illuminato a creare dei giochi di luce era stupendo! Antonio Marras ha presentato una collezione carica di storia e di tradizione e che rende omaggio a tre donne rivoluzionarie e in qualche modo amanti del Sud America: Georgia O’Keeffe, Tina Modotti e Frida Kahlo. Vediamo insieme le nuove e bellissime borse dell’autunno inverno 2011 2012 di Kenzo.

    La nuova collezione Kenzo è affascinante e glamour, le borse spaziano da modelli semplici a creazioni più elaborate, ma tutte assolutamente meravigliose, destinate ad accompagnarci nei nostri momenti più belli.

    La collezione prevede vari filoni, ognuno dedicato a queste tre bellissime Georgia O’Keeffe, Tina Modotti e Frida Kahlo. La sfilata inizia con una bella handbag con la stampa floreale dai toni sui toni del nero e del verde.

    La palette di colori è orientata sui toni freddi: nero, verde, giallo, bordeaux e un bel viola melanzana.

    Le borse sono dominate dal suedè, dalla pelliccia e dalle borchiette dorate. Ci sono delle borse veramente particolari in cui la pelliccia a pelo lunga è disposta a scacchiera su una base in suedè scura.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le borse della nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Kenzo.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse KenzoHandbagIn EvidenzaParis Fashion WeekSfilate Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI