Speciale Natale

Katy Perry in bicicletta con la mini bag Balenciaga in animalier blu

Katy Perry in bicicletta con la mini bag Balenciaga in animalier blu
da in Borse Balenciaga, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, handbag Balenciaga, katy Perry
Ultimo aggiornamento:

    katy perry borsa balenciaga animalier printed classic first

    Katy Perry è stata fotografata qualche giorno fa a spasso in bicicletta, anche in questa occasione però la bellissima cantante americana non trascura minimamente il suo look e sceglie la favolosa Balenciaga Animalier Printed Classic First, una borsa molto carina e fashion che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2011 2012. La Balenciaga Animalier Printed Classic First è una rivisitazione della fantastica First classica che viene proposta in cavallino animalier sui toni del blu e del bianco.

    Katy Perry è stata fotografata in giro in bicicletta, per questa passeggiata indossa dei pantaloni di pelle viola e delle comode ballerine nere, poi indossa un maglioncino ed un cappottino semplice grigio, completa il suo look con una sciarpina animalier sui toni del viola e del nero e con una borsa animalier di Balenciaga.

    Le borse Balenciaga sono molto amate dalle celebrities, di solito vediamo le star con i modelli classici anche se in pelle di vari colori, è più raro vedere borse come quella di Katy che invece sceglie una borsa cult in una versione fashion in cavallino animalier sui toni del blu e nel bianco con accenti in nero. Normalmente queste borse Balenciaga vanno forte più nei modelli classici in pelle semplice, spesso di vitello.

    Katy invece ama essere originale e distinguersi, e al manubrio della sua bicicletta appende la sua borsa Balenciaga. Katy però dovrebbe anche stare attenta alla ricrescita dei suoi capelli rosa, quella riga di lato con la maxi ricrescita marrone ai due lati è proprio out!


    Il prezzo di questa borsa è 1595 dollari, il modello classico in pelle invece costa un po’ meno.

    balenciaga animalier printed classic first blu

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Inverno 2012Celebrity StyleHandbagIn Evidenzahandbag Balenciagakaty Perry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI