Speciale Natale

Katy Perry con la Christian Louboutin ‘Pilule’ bag alla sfilata di Viktor & Rolf

Katy Perry con la Christian Louboutin ‘Pilule’ bag alla sfilata di Viktor & Rolf

    Katy Perry per Viktor Rolf

    La splendida cantante Katy Perry ha partecipato alla sfilata di Viktor & Rolf alla Paris Fashion Week, i due designer hanno portato in scena la collezione autunno inverno 2012 2013 che abbiamo visto ieri mattina. Katy Perry ha omaggiato Viktor & Rolf indossando un total look che arriva direttamente dalla collezione primavera estate 2012, ultimamente la dolce Katy è un po’ instabile, ma dopo un divorzio mi sembra il minimo, quindi dopo i capelli rosa, adesso va in giro con una chioma azzurra da perfetta fata Turchina, che se le serve per farla sentire bene, che ben venga per lei e anche per noi!

    Katy Perry ha scelto un look molto carino e tutto azzurro, perfettamente abbinato ai capelli e anche alla borsa di Christian Louboutin. Katy indossa un tubino nero impreziosito da ghirigori in azzurro e blu decorati da una trama intrecciata, a questo abbina un cappottino leggero in una tonalità accesa di blu che è decorato da un colletto intarsiato con le stesse trame presenti nell’abito.

    Katy completa il suo look con una borsa molto speciale, la ‘Pilule’ bag di Christian Louboutin, una borsa davvero bizzarra a forma di pillolone che il design francese ha proposto qualche mese fa nella capsule collection per i primi 20 anni di attività. Una borsa che poche donne al mondo avrebbero il coraggio di indossare ma che Katy indossa con assoluta disinvoltura, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

    Ai piedi Katy Perry sfoggia delle decolletes in suedè blu con il tacco altissimo perfettamente abbinate al cappottino e ai capelli. Vi piace il look frizzante che Katy ha sfoggiato a Parigi da Viktor & Rolf?


    Christian Louboutin borsa pillola Pilule Bag

    361

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI