Katie Holmes testimonial Miu Miu per l’A-I 2009-2010

Katie Holmes testimonial Miu Miu per l’A-I 2009-2010
da in Borse 2009, Borse Miu Miu, Celebrity Style, Handbag Miu Miu, Katie Holmes
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu è una linea di moda in costante ascesa che per la campagna della collezione autunno inverno 2009 2010 ha scelto Katie Holmes come testimonial d’eccezione.

    Dopo Vanessa Paradis, sarà la bella moglie di Tom Cruise la nuova testimonial del brand Miu Miu per l’autunno inverno 2009-2010, Miuccia Prada ha puntato molto in alto con Katie Holmes, questa giovane e bellissima attrice dal volto fresco che di certo ama le borse, dato che l’abbiamo vista in molte occasioni sia mondane che mentre era in giro per la città, con borse bellissime che tutte noi vorremmo nel nostro armadio.

    La campagna è molto sensuale improntata sui colori caldi avvolgenti e magnetici, luci e ombre. È stata girata a New York dai bravissimi fotografi Mercus Piggott e Mert Alas, gli stessi che hanno fotografato Kate Moss e Sasha Pivovarova per campagna primavera estate 2009 di Longchamp.

    Le foto sono molto intense come possiamo vedere dall’unico scatto disponibile, mi sembra che interpretino bene la donna Miu Miu, forte e determinata, indipendente che però non vuole rinunciare ad essere elegante, sexy e raffinata.

    Le borse Miu Miu sono belle, fresche e originali, la linea giovane ed economica del gruppo Prada ormai sta diventando un pilastro nel mondo della moda infatti molte vip scelgono di indossare le borse di questo brand.

    Le foto non sono ancora tutte disponibili tranne le poche che vedete nella nostra gallery. Speriamo di poterle ammirare presto le altre.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Miu MiuCelebrity StyleHandbag Miu MiuKatie Holmes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI