NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katie Holmes sceglie la Margaux di Max Mara

Katie Holmes sceglie la Margaux di Max Mara
da in Borse Estate 2011, Borse Max Mara, Celebrity Style, Handbag, handbag max mara, Katie Holmes
Ultimo aggiornamento:

    katie holmes max mara

    Katie Holmes sembra proprio non riuscire a resistere alle borse firmate di lusso e dei più importanti marchi della moda. L’attrice americana infatti di recente è stata paparazzata con una nuova borsa della sua collezione, la Margaux di Max Mara, una bag che forse arriva direttamente come regalo da una delle maison che più la sta sostenendo in questo periodo. Il marchio infatti l’ha voluta in prima fila alla sfilata dell’autunno/inverno 2011-2012 e l’ha scelta come Face of the future 2011.

    La passione per le borse di Katie Holmes è destinata a non terminare a quanto sembra. L’attrice infatti è una delle presenze fisse della nostra rubrica dedicata al celebrity style, in quanto praticamente ogni settimana è capace di sfoggiare una borsa firmata diversa. La sua ultima passione è la Matryoshka bag di Carolina Herrera, ma in questi mesi l’abbiamo vista anche con la Alexa di Mulberry, la Happy bag di Lanvin e la Birkin di Hermès.

    Non contenta, la Holmes di recente è diventata anche designer di borse. Con il suo marchio Holmes & Yang, che sostiene insieme alla sua amica stylist Jeanne Yang, ha firmato un’esclusiva borsa per Valextra, che sarà venduta solamente negli Usa da Barney’s.

    Ma nonostante questo, la sua passione per le borse di marchi blasonati non accenna a spegnersi, anzi. Eccola infatti con la Margaux, la bellissima it bag di Max Mara. Il marchio italiano di recente la sta sostenendo moltissimo, tanto da sceglierla come Face of the future 2011. Una domanda sorge spontanea: ma prima o poi anche Suri inizierà a indossare tutte le borse della mamma?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Max MaraCelebrity StyleHandbaghandbag max maraKatie Holmes
    PIÙ POPOLARI