Katie Holmes pazza per la Carolina Herrera Matryoshka Bag

da , il

    katie holmes carolina herrera matroyshka bag

    Katie Holmes è una ragazza che adora la moda e che spesso si innamora perdutamente di un accessorio e non lo lascia più, nel corso di questi anni l’abbiamo vista con tante borse, ultimamente la sua ossessione si chiama Carolina Herrera Matryoshka Bag! La Carolina Herrera Matryoshka Bag è una borsa molto carina, una shopper semplice e chic che la Herrera declina in 5 dimensioni e in svariati colori. Queste borse sono davvero carine e versatili e non potevano non conquistare una fashion addicted come Katie Holmes!

    La Matryoshka Bag di Carolina Herrera è una borsa ispirata alle matrioske russe inventate nel 1890, le celebri banboline che si mettono l’una dentro l’altra e che tutti abbiamo nelle nostre case. Le Matryoshke sono carine e sono state delle una fonte di ispirazione per tanti designer tra cui anche Chanel, ve la ricordate la deliziosa Matryoshka bag con tracollina?

    Katie Holmes ultimamente è stata fotografata diverse volte con la Matryoshka bag di Carolina Herrera, la indossa con un maglioncino tricottato e con dei pantaloni neri, poi la abbina a jeans chiari e ad una camicia con un romantico fiocco nel collo e infine con i jeans, stivaletti in suedè e con una giacca in lana grigia con le trecce.

    Questa borsa è molto carina, mi piace perchè è semplice e senza grandi pretese ma riesce a conquistare noi ragazze proprio per questo, perchè in fondo è una borsa che ci può tenere compagnia tutti i giorni, tutto il giorno.

    Dopo la Marcie bag di Chloè e la Lanvin Happy bag, ecco un’altra ossessione fashion di Katie!