NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katie Holmes e la sua ossessione per la Lanvin Happy bag

Katie Holmes e la sua ossessione per la Lanvin Happy bag
da in Borse Estate 2010, Borse Lanvin, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag Lanvin, Katie Holmes
Ultimo aggiornamento:

    Katie Holmes è così, si fissa con una borsa e se la porta in giro dappertutto, lo aveva già fatto con la Marcie bag di Chloè, ed adesso ripete lo schema con la Lanvin Happy bag, una borsetta carina e chic che potremmo anche definire la it bag della maison di moda, è una borsa molto carina, declinata in moltissime versioni, anche noi quì su Bags Stylosophy ne abbiamo vista qualcuna e devo dire che sono state accolte tutte con successo, d’altronde la moda Lanvin è ironica e divertente, ed è davvero diffile non innamorarsene perdutamente!

    La Lanvin Happy bag è dunque la nuova bag obsession di Katie Holmes, la prima Happy noi l’abbiamo vista lo scorso settembre e dovrebbe essere il modello che ha la nostra Katie, o comunque qualcosa di molto simile, cambia solo l’orientamento della trapuntatura che in questa è regolare e in quella di Katie forma un disegno astratto.

    Come ogni borsa di successo il brand Lanvin ha cavalcato l’onda del successo della Happy bag proponendocela in altre versioni deluxe, una in pitone dègradè davvero stupenda ed un’altra in pelle di serpente color avorio. La borsa presenta la chiusura turn lock sul fronte ed una tracollina in pelle intrecciata dentro gli anellini che ricorda la 2.55 di Chanel.

    Katie Holmes indossa questa borsa per una passeggiata per la città con il suo maritino Tom Cruise, per andare in giro con Suri ed in occasione dei Tony Awards 2010… insomma un’ossessione!

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa? A me si!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse LanvinCelebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag LanvinKatie Holmes
    PIÙ POPOLARI