Katie Holmes con la Alexa Bag di Mulberry

da , il

    Katie Holmes con la Alexa Bag di Mulberry

    Katie Holmes, da vera bag addicted qual è, non poteva certo rinunciare a sfoggiare la borsa del momento. Stiamo natualmente parlando della Alexa di Mulberry, una borsa che in questi mesi è diventata un vero e proprio caso modaiolo. Di fronte a questo successo, mi chiedo se la borsa sarebbe stata così amata anche se Emma Hill non avesse deciso di dedicarla ad Alexa Chung, icona di stile presa a modello da moltissime ragazze. Katie Holmes, così, mette nell’armadio un’altra borsa invidiabile.

    La Alexa Bag è sicuramente la it bag della primavera-estate 2010. Nessuna delle borse di cui vi abbiamo parlato in queste settimane, tra quelle di Prada o di Versace, sono riuscite ad eguagliare anche solo minimamente il grandissimo successo di questa handbag tracolla firmata Mulberry e dedicata ad Alexa Chung.

    Tra tutte le splendide borse che la Holmes sofggia praticamente ogni giorno, non poteva certo mancare la Alexa: ecco infatti l’attrice, in compagnia del marito Tom Cruise e della figlia Suri con il modello handbag della Alexa in pelle marrone. Quale sarà la prossima borsa che Katie Holmes deciderà di sfoggiare, facendoci crepare d’invidia?