Katie Holmes con borsa Ferragamo autunno 2010

da , il

    Katie Holmes con borsa Ferragamo autunno 2010

    La moda italiana continua a sedurre le star di Hollywood, una delle fashioniste più curate è trendy è certamente Katie Holmes che non perde occasione per sfoggiare le sue borse Ferragamo. Il nostro Salvatore Ferragamo è uno dei designer più amati all’estero, tra le sue estimatrici vanta Angelina Jolie che per il tour promozionale di “Salt” in giro per il mondo ha portato sul red carpet lo stilista italiano per gli abiti e soprattutto per le calzature. Oggi vediamo un’altra star, la bella Katie Holmes che indossa una bag Ferragamo della prossima stagione.

    Katie Holmes sceglie una bellissima borsa della collezione autunno inverno 2010 2011 di Ferragamo, una hobo realizzata in pelle di vitello marrone con manico in pelle intrecciata e gancio sul fronte in metallo color mercurio.

    Katie Holmes si trova a Toronto per le riprese del suo ultimo lavoro, la nuova serie televisiva “The Kennedy’s“, probabilmente avete visto sul web le foto dal set in cui lei appare esageratamente retrò, una donna anni ’50 in piena regola.

    Per il suo look fuori dal set, la dolce Katie Holmes sceglie una hobo in pelle marrone scuro di Salvatore Ferragamo della collezione per il prossimo autunno inverno, la abbina a jeans shinny, magliettina chiara e stivaletti da cowboy in suedè marrone.