Katie Holmes con borsa Carolina Herrera

Katie Holmes con borsa Carolina Herrera
da in Borse originali, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, borse Carolina Herrera, Katie Holmes
Ultimo aggiornamento:

    katie holmes borsa ch carolina herrera matryoshka bag

    La bella Katie Holmes è stata fotografata in giro per la citta con una borsa molto interessante di Carolina Herrera, si tratta della Matryoshka Bag, una delle cinque borse che compongono questa linea ispirata alle matrioske russe inventate nel 1890, le borse sono cinque e tutte di diverse dimensioni, proprio come le celebri bamboline. Le matrioske sono bellissime e molto originali e sono state fonti di ispirazione anche per Chanel, ve la ricordate la matrioska bag, vero?

    Katie Holmes sfoggia sempre borse bellissime, passa dalle it bag della stagione, alle sue personali ossessioni, come la Lanvin happy bag o la Marcie di Chloè, ma a volte punta su creazioni più discrete come quella di Carolina Herrera che indossa oggi.

    La bella moglie di Tom Cruise è stata beccata senza la figlioletta che di solito è sempre con lei e si divertono in lunghe sedute di shopping, sempre con gelato finale! Katie indossa una graziosa handbag di Carolina Herrera, sceglie una Matryoshka Bag di medie dimensioni in pelle color kaki e la abbina a dei jeans chiari e ad una fantastica camicia a maniche corte con un bel fiocco sul collo.

    La Matryoshka Bag di Carolina Herrera è una borsa minimal e chic, una handbag con chiusura con la clip magnetica e con i doppi manici.

    Io trovo adorabili sia la borsa Carolina Herrera che Katie Holmes, e voi?

    ch carolina herrera matryoshka bag

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliBorse PelleCelebrity StyleHandbagborse Carolina HerreraKatie Holmes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI