Milano Moda Donna

Katie Holmes adora la sua Clare Vivier Messenger Bag

Katie Holmes adora la sua Clare Vivier Messenger Bag
da in Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Tracolla, Katie Holmes
Ultimo aggiornamento:

    Katie Holmes Clare Vivier Messenger Bag

    Oggi vi presento un brand nuovo che si chiama Clare Vivier e che è abbastanza recente, è stato fondato nel 2006. Ultimamente Katie Holmes ha sfoggiato moltissime volte la Messenger bag rossa di Clare Vivier, un modello comodo e versatile che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2011 2012. Ma chi è Clare Vivier? Non è una parente di Roger Vivier ma una giornalista francese che, per lavoro, è stata per anni sempre in giro per il mondo poi nel 2006 ha creato la sua prima borsa… e non si è più fermata!

    Clare Vivier, come tutti i giornalisti, è stata spesso in giro per il mondo, una vita nomade ma ben organizzata. Come sappiamo bene per chi viaggia molto, una borsa comoda e confortevole è assolutamente indispensabile, soprattutto se si deve portare con sé anche il computer. Clare Vivier non avendo trovato la borsa perfetta per i suoi bisogni, nel 2006 decise di costruirla da sola, dopo ne fece un’altra, ancora una, un’altra ancora e così nacque la sua prima collezione.

    Da allora sono passati già 5 anni e la passione di Clare Vivier si è trasformata in un vero e proprio lavoro.

    Clare vive in California con suo marito e sua figlia ed ha un’azienda di borse tutta sua. I punti cardine del suo lavoro sono due: il rispetto degli operai che la aiutano a mettere al mondo le sue borse e la massima attenzione all’impatto ambientale nella produzione.

    Katie Holmes è rimasta assolutamente folgorata dalla Clare Vivier Messenger Bag, una tracolla in pelle rossa molto comoda e versatile che, ultimamente, le vediamo sempre addosso!

    Il modello amato da Katie costa solo 363,00 dollari e lo trovate sul sito ufficiale di Clare su seevivier.com.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Celebrity StyleTracollaKatie Holmes Ultimo aggiornamento: Martedì 20/12/2011 11:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI