Speciale Natale

Katherine Heigl pazza della Valentino Rockstud Leather Tote

Katherine Heigl pazza della Valentino Rockstud Leather Tote
da in Borse Estate 2011, Borse Valentino, Celebrity Style, In Evidenza, Tote, katherine heigl, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    katherine heigl valentino rockstud

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella e la Valentino Rockstud bag è certamente una di queste, è un modello proposto in varie versioni che ha letteralmente fatto perdere la testa a tutte le donne, soprattutto alle celebrities che hanno capitali che gli consentono di assecondare la loro passione per la moda e gli accessori deluxe. Oggi vediamo la bella attrice Katherine Heigl con la Valentino Rockstud Leather Tote, una borsa che non riesce proprio a lasciare a casa!

    Katherine Heigl è un’attrice molto carina che abbiamo conosciuto parecchi anni fa con Roswell ma che ha raggiunto il grande successo con Grey’s Anatomy dove intepretava la dottoressa dal cuore tenero Izzie Stevens. Dopo un po’ di stagioni Katherine ha deciso di lasciare il celebre telefilm per concentrarsi sulla sua famiglia, il tempo a disposizione lo ha dedicato alle commedie romantiche, ha girato tanti film di questo tipo!

    In questi giorni la bella attrice americana è stata fotografata molto spesso con la Valentino Rockstud Leather Tote in pelle di vitello color mostarda e illuminata da piccole borchiette argentate. Questa borsa è una delle preferite anche di Jessica Alba che ha scelto lo stesso modello e lo stesso colore.

    Katherine Heigl abbina la Valentino Rockstud Leather Tote a vari look, con i jeans e i pantaloni alla pescatora e anche con degli shorts chiari, insomma è una borsa molto versatile e fashion!

    Vi piace?

    Valentino Rockstud Leather Shoulder Bag

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse ValentinoCelebrity StyleIn EvidenzaTotekatherine heigltote valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI