Katherine Heigl con la W bag zebrata di Salvatore Ferragamo

da , il

    Katherine Heigl Ferragamo W

    Katherine Heigl è una vera fashionista, dopo averla vista proprio ieri con una favolosa borsa Chanel, oggi la ritroviamo in giro per strada con un’altra bellissima borsa, anzi con una it bag, la W di Salvatore Ferragamo, un modello amatissimo da tutte le donne. La W bag è una borsa glamour e comoda che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è una borsa che conosciamo bene perchè è stata declinata in tantissimi modelli diversi, dalla pelle alla rafia.

    La W bag di Ferragamo è una handbag dal design semplice ma fashion, io ho una passione per le borse che hanno il manico inserito nella struttura nella borsa, mi piacciono troppo questi modelli.

    Katherine Heigl sceglie la W bag di Salvatore Ferragamo in un’inedita versione in cavallino con stampa zebrata ovviamente in black & white, una borsa molto fashion perfetta da portare sempre con noi, va benissimo per la sera da abbinare ad un look sofisticato, ma anche di giorno per dare un tocco glamour ad una mise semplice.

    Ferragamo è uno degli stilisti italiani più amati dalle star, è molto quotato in Italia ma anche all’estero, la sua moda fashion e casual mette d’accordo praticamente tutti, in fondo basta pensare che lo stesso abito in pied de poule ha fatto breccia nei cuori di Lady Gaga, Kim Kardashian e anche Simona Ventura, se non è versatilità questa!

    Allora vi piace il look di Katherine Heigl?