Katherine Heigl con la Valentino Leopard Bow Tote

Katherine Heigl con la Valentino Leopard Bow Tote
da in borse Inverno 2011, Borse Valentino, Celebrity Style, Tote, katherine heigl, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino katherine heigl leopard bag

    Katherine Heigl è un’amante delle borse Valentino ma in generale di tutte le borse belle e griffate, tra i suoi designer ci sono certamente Marc Jacobs, Hogan, Tod’s ed ovviamente Louis Vuitton. Oggi vediamo la bella attrice americana con una borsa Valentino bella, originale e assolutamente lussuosa, fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è realizzata in capelli di vitello stampati con un motivo animalier e decorata con un fiocco, elemento che non manca quasi mai nelle borse Valentino.

    Katherine Heigl è la nuova reginetta di Hollywood delle commedie romantiche e leggere, ha presto il posto di Julia Roberts, e devo dire che non ce la fa rimpiangere, vero? Katherine Heigl però oltre ad essere una bravissima attrice è anche una discreta fashionista, per il look di solito punta sulla semplicità ma la Valentino Leopard Bow Tote ha davvero conquistato un pezzo del suo cuore.

    La Valentino Leopard Bow Tote è la borsa preferita di Katherine Heigl, ultimamente l’ha indossata tante volte quindi vediamo cosa ha di speciale. Si tratta di una handbag realizzata in capelli di vitello con stampa leopardata in un bel marrone miele, presenta degli ampi doppi manici in pelle e la chiusura con la zip.

    Questa borsa presenta anche un maxi fiocco sul lato sinistro, forse dato che questa bag è già pomposa di natura, questo fiocco risulta un po’ eccessivo, ma Valentino non ha voluto rinunciare a quel tocco di dolcezza che contraddistingue le sue creazioni.

    Il prezzo di questa borsa è 2990 dollari.

    Katherine Heigl borsa Valentino leopardata

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse ValentinoCelebrity StyleTotekatherine heigltote valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI