Katherine Heigl con clutch Sylvia Toledano

da , il

    Katherine Heigl bag

    In occasione della premiere del suo ultimo film Katherine Heigl ha scelto un look carino e molto elegante, sceglie una borsa preziosa e lussuosa firmata Sylvia Toledano, uno dei marchi più esclusivi, anche se è poco conosciuto in Italia all’estero è considerato alla stregua di Judith Leiber. Katherine Heigl è stata fotografata a New York sul red carpet per il nuovo film “Life As We Know It”, guardate com’è carina, per l’occasione è anche tornata bionda!

    La bella attrice Katherine Heigl, smessi definitivamente i panni di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, si dedica alla sua carriera cercando di essere più presente a casa, ora che ha una bambina la famiglia è diventata la sua vera priorità.

    Per la premiere a New York di “Life As We Know It” Katherine Heigl sceglie un bellissimo abito rosso rubino in raso luminosa firmato David Meister, impreziosisce il suo look con una deliziosa clutch Sylvia Toledano e con dei sandali Rene Caovilla in pelle color avorio e decorati con cristalli swarovski.

    La clutch Sylvia Toledano scelta da Katherine Heigl è una box clutch rigida con la chiusura con la clip a scatto, è realizzata con una base di cristalli swarovski giallo oro e poi su questa abbiamo una decorazione con cristalli neri che formano un vero e proprio ricamo.