Kate Walsh con pochette Christian Dior

Kate Walsh con pochette Christian Dior
da in Borse Christian Dior, borse Inverno 2011, Celebrity Style, In Evidenza, Pochette, pochette christian dior
Ultimo aggiornamento:

    kate walsh pochette christian dior

    Kate Walsh è un’attrice molto carina che è diventata famosa per il suo ruolo in Grey’s Anatomy e poi in Private Practice, nei telefilm il suo stile è sempre impeccabile ma anche fuori dal set mostra di avere un ottimo gusto e una dote innata per abbinare abiti, borse, scarpe e accessori. La bella Kate Walsh qualche tempo fa ha partecipato al ”Trevor Live Show” a Hollywood ed ha sfoggiato un look molto carino ed ha puntato su Christian Dior e Stella McCartney!

    Per partecipare al ”Trevor Live Show”, Kate Walsh ha scelto un look alquanto originale, ha indossato una jumpsuit firmata Stella McCartney in tessuto nero e con inserti in pizzo nero, si crea un gioco di trasparenze femminile e chic.

    Kate Walsh mostra sempre di avere un ottimo gusto e sceglie di abbinare una borsetta Christian Dior alla jumpsuit Stella McCartney, una pochette nera in tessuto ricamato con motivo cannage.

    La pochette Christian Dior è bellissima e molto raffinata, mi piace moltissimo come il designer sia riuscito a mixare eleganza e stile minimal, questa borsa è versatile e senza tempo, certamente uno degli accessori su cui puntare se volete concedervi una luxury bag per iniziare al meglio il nuovo anno!

    christian dior beaded pochette

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian Diorborse Inverno 2011Celebrity StyleIn EvidenzaPochettepochette christian dior
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI