Kate Walsh con pochette Christian Dior

da , il

    kate walsh pochette christian dior

    Kate Walsh è un’attrice molto carina che è diventata famosa per il suo ruolo in Grey’s Anatomy e poi in Private Practice, nei telefilm il suo stile è sempre impeccabile ma anche fuori dal set mostra di avere un ottimo gusto e una dote innata per abbinare abiti, borse, scarpe e accessori. La bella Kate Walsh qualche tempo fa ha partecipato al ”Trevor Live Show” a Hollywood ed ha sfoggiato un look molto carino ed ha puntato su Christian Dior e Stella McCartney!

    Per partecipare al ”Trevor Live Show”, Kate Walsh ha scelto un look alquanto originale, ha indossato una jumpsuit firmata Stella McCartney in tessuto nero e con inserti in pizzo nero, si crea un gioco di trasparenze femminile e chic.

    Kate Walsh mostra sempre di avere un ottimo gusto e sceglie di abbinare una borsetta Christian Dior alla jumpsuit Stella McCartney, una pochette nera in tessuto ricamato con motivo cannage.

    La pochette Christian Dior è bellissima e molto raffinata, mi piace moltissimo come il designer sia riuscito a mixare eleganza e stile minimal, questa borsa è versatile e senza tempo, certamente uno degli accessori su cui puntare se volete concedervi una luxury bag per iniziare al meglio il nuovo anno!