Speciale Natale

Kate Walsh a spasso per Luggage Tote di Céline

Kate Walsh a spasso per Luggage Tote di Céline
da in Borse Celine, Celebrity Style, Tote, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    *EXCLUSIVE*  Kate Walsh braves the rain leaving "Little Dom's"

    Kate Walsh è un’attrice molto carina, ha già 44 anni ma non li dimostra per niente, sembra proprio una ragazzina! Kate Walsh è diventata famosa da noi in Italia per il suo ruolo di Addison Montgomery Shepherd in Grey’s Anatomy, ovvero la ex moglie di Derek, con cui deve vedersela Meredith per svariate stagioni. Per fortuna poi gli autori di Grey’s Anatomy hanno creato lo spin off, Private Practice, e Kate ha avuto un ruolo tutto suo, anche se l’indole, non proprio simpaticissima, non è stata cambiata. Oggi vi presento la bellissima Kate Walsh a spasso con la Luggage Tote di Céline.

    La Luggage Tote di Céline è una borsa che in questi ultimi anni ha avuto un successo stratosferico, una borsa da giorno comoda, spaziosa e minimal di cui le star non possono proprio fare a mano.

    La favolosa it bag Celine si chiama Luggage Shopper, o Luggage Tote, ma è stata ribattezzata con il nome Boston bag, noi continueremo a chiamarla Luggage, il nome che Phoebe Philo ha creato per lei. Questa borsa è stata declinata in varie misure: Medium (38x40cm), Shoulder (37x30cm), Mini (30x30cm), Micro (26x26cm) e Nano (20x20cm), il modello che va per la maggiore è sicuramente il Medium.

    Kate Walsh ha sfoggiato un look carino ma un po’ disordinato, risolto dalla sua it bag, che in questo caso è la Luggage tote di Celine. Kate indossa quel che sembra un tailleur in tessuto di pile viola con la stampa scozzese, indossa una maxi camicia ed una gonna corta, un chiodo di pelle e gli stivali da pioggia. Completa il suo look con un cappellino ed una maxi sciarpa in ciniglia e con gli immancabili occhiali da sole, declinati in un bel viola per riprendere i toni dei vestiti.

    Vi piace il look di Kate Walsh? A me piacciono solo la borsa e gli stivali del suo look.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineCelebrity StyleToteTote Celine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI