Kate Spade: prima foto adv primavera estate 2011

da , il

    kate spades adv pe 2011

    Anche Kate Spade ci mostra la prima fotografia della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, l’immagine è allegra, colorata e sfarzosa, mi piace moltissimo lo stile di Kate Spade sia nelle borse che nelle campagne che sembrano sempre degli editoriali di moda. Per la prima volta il marchio Kate Spade sceglie una modella in prestito dal mondo del cinema, Bryce Dallas Howard infatti non è una modella, ma un’attrice americana famosa figlia di Ron Howard e Cheryl Howard.

    La moda di Kate Spade è allegra e colorata e poi ha anche un’altra caratteristica che ci piace molto, le sue creazioni sono abbastanza economiche, non possiamo che rientrino nel low cost, ma di certo se ci piace una delle sue borse la possiamo acquistare abbastanza facilmente.

    Bryce Dallas Howard è un’attrice americana di circa 30 anni che ha partecipato a vari film importanti come Spider-Man 3, Terminator Salvation, Hereafter con la regia di Clint Eastwood e ha sostituito l’attrice Rachelle Lefèvre nel ruolo della cattivissima Victoria in The Twilight Saga: Eclipse, ve la ricordate adesso?

    E’ colorata, allegra e divertente la nuova campagna pubblicitaria di Kate Spade, Bryce Dallas Howard indossa un vestitino gianno chiaro, due tracolle coloratissime e parla con un bel megafono dietro una parete con vetri colorati… magari invita tutti ad una rivolta, chissà!