Kate Spade: le book bag romantiche

da , il

    Kate Spade New York Book Clutch

    Kate Spade è una delle mie stiliste preferite, le sue borse sono sempre colorate, allegre e trendy e i prezzi mai eccessivi e proibitivi, non è un brand low cost, sia chiaro, ma di certo è un marchio che non ci presenta accessori con cifre da capogiro che possono permettersi in pochi. Oggi vi presentiamo delle romantiche book bag, borse molto originali e stravaganti ispirate a Romeo e Giulietta di William Shakespeare, se anche voi siete delle romanticone, avete appena trovato le borse che coloreranno la vostra estate!

    Shakespeare è stato ed è fonte di ispirazione per moltissimi artisti, adesso si aggiunge anche Kate Spade che decora le sue borse con frasi, personaggi e titoli del suo lavoro più famoso “Romeo e Giulietta“.

    Le book clutch sono un modello di borsa molto cool e che, in questi mesi sta andando molto forte. La prima a cedere al fascino delle borse a forma di libro è stata l’attrice Premio Oscar Natalie Portman che ha scelto la Olympia Le-Tan Lolita Clutch, borsa dedicata al libro “Lolita” di Vladimir Nabokov.

    Diane Kruger invece è stata fotografata con la Book clutch di Chanel in occasione del Festival di Berlino. Borse e stili diversi accomunate però da questo simpatico omaggio ai libri e alla lettura.

    Le book clutch di Kate Spade sono realizzate in PVC e all’interno vi è una box clutch rigida e piatta con chiusura a scatto e anch’essa decorata con disegni e frasi e romantiche.

    Queste borse le trovate su shop.nordstrom.com al prezzo di 250,00 euro circa.

    Kate Spade Book Clutch