NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Spade: le book bag romantiche

Kate Spade: le book bag romantiche
da in Borse Estate 2011, Borse Kate Spade, Borse originali, Clutch, Primo Piano, Book clutch, clutch kate spade
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade New York Book Clutch

    Kate Spade è una delle mie stiliste preferite, le sue borse sono sempre colorate, allegre e trendy e i prezzi mai eccessivi e proibitivi, non è un brand low cost, sia chiaro, ma di certo è un marchio che non ci presenta accessori con cifre da capogiro che possono permettersi in pochi. Oggi vi presentiamo delle romantiche book bag, borse molto originali e stravaganti ispirate a Romeo e Giulietta di William Shakespeare, se anche voi siete delle romanticone, avete appena trovato le borse che coloreranno la vostra estate!

    Shakespeare è stato ed è fonte di ispirazione per moltissimi artisti, adesso si aggiunge anche Kate Spade che decora le sue borse con frasi, personaggi e titoli del suo lavoro più famoso “Romeo e Giulietta“.

    Le book clutch sono un modello di borsa molto cool e che, in questi mesi sta andando molto forte. La prima a cedere al fascino delle borse a forma di libro è stata l’attrice Premio Oscar Natalie Portman che ha scelto la Olympia Le-Tan Lolita Clutch, borsa dedicata al libro “Lolita” di Vladimir Nabokov.

    Diane Kruger invece è stata fotografata con la Book clutch di Chanel in occasione del Festival di Berlino. Borse e stili diversi accomunate però da questo simpatico omaggio ai libri e alla lettura.

    Le book clutch di Kate Spade sono realizzate in PVC e all’interno vi è una box clutch rigida e piatta con chiusura a scatto e anch’essa decorata con disegni e frasi e romantiche.

    Queste borse le trovate su shop.nordstrom.com al prezzo di 250,00 euro circa.
    Kate Spade Book Clutch

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Kate SpadeBorse originaliClutchPrimo PianoBook clutchclutch kate spade
    PIÙ POPOLARI