Kate Spade, la Postmark Jasper in trompe d’oeil

da , il

    Anche Kate Spade cede al fascino delle borse in trompe d’oeil, oggi vediamo insieme la Postmark Jasper, un modello semplice e molto sbarazzino perfetto da portare con noi tutti i giorni e in ogni occasione. La Postmark Jasper di Kate Spade è disponibile in nero e in bianco ognuna è speculare all’altra dato che sono tutte giocate sul bianco e il nero. Questa bag è proprio carina ed anche il prezzo è abbastanza contenuto quindi non è una di quelle bag che possiamo solo sognare!

    La nuova Postmark Jasper di Kate Spade fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è una borsa sbarazzina e originale perfetta per tutte le donne, va bene per le ragazzine ma anche per le donne più mature che vogliono accessori particolari, il trompe d’oeil è trendy ma declinato in queste tinte basic non è molto stravagante e quindi si sposa bene con tutte le esigenze di noi donne.

    Come vi dicevo la borsa è disponibile in bianco con le decorazioni in trompe d’oeil in nero ma anche al contrario e cioè tutta in nero con le decorazioni in bianco.

    La borsa è decorata con dei finti bottoncini e delle finte cuciture, abbiamo i doppi manici ed un design semi rigido e l’interno suddiviso in tre compartimenti, quello centrale con la zip ed i due esterni senza chiusure. La parte interna è foderata in tessuto a striscioline bianche e nere.

    Il prezzo è 275.00 dollari.