Kate Spade e la linea Belle Meade

da , il

    Kate Spade propone spesso linee originali e fantasiose, uno stile molto lineare e mai banale per borse che non fanno nessuna fatica a farsi adorare da noi ragazze.

    Katherine Noel Brosnahan, conosciuta come Kate Spade nasce nel 1962 e dopo l’incontro con il marito, Andy Spade, nel 1993 nasce il marchio “Borse Kate Spade”, che da subito lascia il segno nel mondo della moda, un marchio caratterizzato dallo stile originale e glamour passando dalle borse in pelle a quelle in tessuto con varie forme e colori che saltano da uno stile all’altro per accontentare tutte le donne mantenendo sempre come denominatore comune eleganza e stile ricercato.

    La linea Belle Meade è realizzata in pelle ed è disponibile in due versioni, la Belle Meade Cana tote e la Belle Meade Calista laptop case”, Tote l’una e Laptop bag l’altra per delle borse particolari e comode oltre che eleganti e resistenti.

    La Belle Meade Cana tote è una Tote, realizzata in pelle, presenta due fasce laterali che le donano uno stile severo ed elegante, è disponibile in 4 colori, verde, nero, beige e marrone, l’harware è placcato in oro 14 carati, presenta i doppi manici e sono presenti 3 scomparti di cui quello centrale con zip sempre dorata.

    La Belle Ceade Calista laptop case è una deliziosa Laptop bag che segue lo stesso stile della Meade Cana tote, l’unica differenza è che anzicchè avere le fasce laterali ha due linee che scorrono parallele e verticali. Una borsa molto carina, perfetta da regalare alle amiche per Natale o se hanno comprato un portatile nuovo o semplicemente se non hanno una custodia così bella per il pc.

    Le dimensioni della Belle Meade Cana tote sono 40x30x6 cm, il manico misura circa 20 cm, il prezzo è 425 dollari che equivalgono a 317 euro. Le dimensioni della Belle Ceade Calista laptop case sono 29x40x5 cm e il prezzo è 395 dollari che in euro sono 295.

    Borse eleganti, belle e dai prezzi decisamente accessibili.