Speciale Natale

Kate Spade ci porta in vacanza con la “Wish You Were Here” tote

Kate Spade ci porta in vacanza con la “Wish You Were Here” tote
da in Borse Estate 2011, Borse Kate Spade, In Evidenza, Tote, tote kate spade
Ultimo aggiornamento:

    wish you were here tote kate spade

    Questo sabato lo iniziamo in compagnia di Kate Spade e della sua tote super vacanziera, una borsa originale e colorata perfetta per la bella stagione che possiamo portare al mare o in piscina, in vacanza e che va bene quando vogliamo un accessorio diverso dal solito, che si faccia notare. Le borse Kate Spade hanno sempre quel pizzico di follia che le rende irresistibili, io le adoro e penso che cederò presto alla tentazione di averne una nel mio armadio!

    La nuova borsa Kate Spade che vi presento oggi è la “Wish You Were Here” tote, una borsa spaziosa, comoda e coloratissima che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello stravagante e bizzarro che non si può che adorare!

    Se avete voglia di andare in vacanza ma mancano ancora troppe settimane la “Wish You Were Here” tote di Kate Spade potrebbe venire in vostro aiuto, una borsa su cui è disegnata una enorme piscina con tanto di palme e bagnanti manda un messaggio forte e chiaro al vostro capo: “Ho bisogno di andare in vacanza“, oppure “Non mi stressare, la mia test è già li!“.

    La borsa è stilosa e originale, è realizzata in pvc e presenta i profili in pelle verde prato. La borsa presenta la chiusura con la clip magnetica, degli ampi doppi manici ed una targhetta con il logo applicata sul fronte.

    Il prezzo è 275,00 dollari.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Kate SpadeIn EvidenzaTotetote kate spade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI