Kate Spade campagna pubblicitaria primavera estate 2010

da , il

    Kate Spade è una stilista che noi di Bags Stylosophy apprezziamo moltissimo, le sue borse sono originali e frizzanti, perfette per noi ragazze che amiamo avere delle borse ironiche e carine che parlino di noi. Oggi vi presento qualche immagine della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2010, mi piace moltissimo, è gioiosa e frizzante, rappresenta alla perfezione il brio e la leggerezza dell’estate, di come dovrebbe essere la nostra estate, lontane da stress e paturnie!

    La campagna pubblicitaria primavera estate 2010 di Kate Spade è ambientata in un tempo gioioso e affascinante, cattura perfettamente lo spirito della primavera: fresco, colorato, ottimista, ma anche quello dell’estate in cui il fresco lascia il posto al caldo, ma di certo colori e ottimismosono immutati.

    Se amate anche voi sentirvi frizzanti e leggere fatevi contagiare dall’esplosiva simpatia della campagna pubblicitaria di Kate Spade e scegliete una delle sue borse, nella campagna pubblicitaria possiamo ammirare una bellissima borsa shopping in stile navy, una handbag semi rigida in un bel fucsia brillante e poi una tote in tessuto bianca.

    Le borse Kate Spade sono belle e allegre ed hanno anche il vantaggio di non essere troppo costose, tra l’altro si trovano spesso in saldo!

    Foto da:

    awake-smile.blogspot.com