Kate Spade adv p/e 2011: nuove foto

da , il

    Kate Spade ci presenta le nuove immagini della campagna pubblicitaria con la bella Bryce Dallas Howard, la designer americana non tradisce le sue fans e si dimostra ancora una volta colorata, spensierata e divertente, un tripudio di sorrisi e gioia che fa bene al cuore! Mi piace moltissimo lo stile di Kate Spade, niente pose seducenti o campagne sul filo della volgarità ma solo brio e dolcezza, una collezione da donna e da donna!

    Kate Spade per la primavera estate 2011 ha scelto una campagna pubblicitaria davvero carina, un tripudio di colori, finestre colorate, biciclette che ci conducono in posti magici ed enormi arcobaleni che anche se sono solo disegnati sui muri funzionano alla perfezione e sbocciano in un bel sorriso.

    Bryce Dallas Howard è la nuova testimonial e interpreta alla perfezione la femminilità briosa del brand, l’abbiamo vista in Spider-Man 3, Terminator Salvation, Hereafter con la regia di Clint Eastwood e ha sostituito l’attrice Rachelle Lefèvre nel ruolo della cattivissima Victoria in The Twilight Saga: Eclipse, adesso appare tutta sorrisi, borsette e vestitini frou frou ed è veramente adorabile!

    Nella fotogallery potete ammirare le nuove foto della campagna pubblicitaria, qualche foto del backstage e poi le immagini delle borse che indossa Bryce Dallas Howard, a due a due e a tre a tre!