Speciale Natale

Kate Moss testimonial Stella McCartney

Kate Moss testimonial Stella McCartney

    Un’altra grande maison sceglie il volto di Kate Moss per la stagione Primavera Estate 2009. Senza dubbio un momento d’oro per la modella che è il personaggio simbolo della moda estiva di marchi prestigiosi. Stella McCartney ha voluto Kate come musa per la propria griffe.

    Momenti di gloria per Kate Moss e per la sua carriera, che in molti davano per finita a causa dei suoi trascorsi un po’ ‘agitati’.
    Invece la sua carriera è florida e in ascesa, ed è richiestissima dalle case di moda per essere la testimonial delle collezioni di stagione. Versace, Longchamps, Just Cavalli ed adesso Stella McCartney le hanno affidato il compito di comparire nelle campagne pubblicitarie e presentare le novità Primavera Estate 2009.

    Gia’ vi ho mostrato la campagna pubblcitaria di Versace, che personalmente ho molto apprezzato, dove Kate appare al fianco di Gisele Bundchen. Una campagna elegante, solare con note di romanticismo.

    Nel primo scatto di Stella McCartneyun dolce assaggio di Primavera. Una foto arricchita da effetti d’arte che incorniciano ed arricchiscono l’opera.

    Uno scenario suggestivo, nel quale Kate Moss appare con una pochette di stagione.

    L’intera campagna pubblcitaria è firmata dal fotografo Ryan McGinley. Kate Moss sarà accompagnata da una altra modella, Angela Lindvall.

    foto da http://www.stylosophy.it

    260

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI