Kate Moss testimonial per Longchamp

da , il

    Longchamp ha scelto una testimonial d’eccezione per la sua nuova collezione. La maison parigina conferma la modella inglese Kate Moss come rappresentante del gusto e dell’essenza del brand.

    Ispirazione vintage, foto in bianco e nero, stile retro’ per gli scatti della collezione autunno/inverno 2008 2009. Come una novella Brigitte Bardot la modella sfoggia le nuove proposte Longchamp in diverse ambientazioni, in un’atmosfera da cinema anni ’60. Gaspard Ulliel è la spalla maschile nella presentazione del marchio.

    Borse maxi, dimensioni importanti, qualità ed eleganza sono i dictat che Longchamp ha proposto per lo stile invernale. Modelli ampi, spaziosi, colori classici e sempre attuali. Eleganza, stile, buon gusto e quello che queste borse emanano gia dal primo sguardo. I bauletti, dallo stile piu contenuto ma sempre confortevole hanno un apparenza solida e stabile.

    Le ampie borse sembrano poter ospitare tutto l’occorrente per una bella giornata da passare tra amiche, o per un incontro galante al tavolino di un bar, proprio come interpretano Kate Moss e Ulliel.

    Il doppio manico è grande protagonista di queste bags dedicate a chi ha gusti moda sopraffini.

    Le foto della campagna pubblicitaria sono a cura di Alas & Piggott.