Kate Moss in attesa del matrimonio fa shopping con la sua Miss Sicily di Dolce & Gabbana

da , il

    kate moss. miss sicily dg

    Kate Moss è stata fotografata con un look strepitoso mentre si concede un po’ di sano shopping, una sposina deve pur rilassarsi prima del giorno del matrimonio e lei, per tenere saldi i nervi fa quello che le riesce meglio: shopping sfrenato! Kate Moss il prossimo 2 luglio convolerà a nozze con il suo Jamie Hince, in questi giorni sono trapelate indiscrezioni e novità e tutti i capricci folli della top model inglese. Quando si è sposata Kate Middleton su molti blog dicevano che l’unica Kate d’Inghilterra è Kate Moss, vedremo se il suo matrimonio sarà anche più spiato e blasonato, ma io ho i miei dubbi!

    Kate Moss ha commissionato tre abiti Stella McCartney per le sue damigelle, abiti in seta color crema, semplici e chic senza spacchi e scollature.

    Fa un po’ sorridere anche la particolarissima lista nozze che comprende 14 posaceneri di cristallo ( 480 dollari l’uno) e poi delle casse di champagne Louis Roederer Cristal del 2002, che ai poveri invitati costeranno ben 3000 dollari l’una. Anche cose più normali ma dal prezzo anormale come un favoloso servizio di posate da10.000 dollari e un tappeto di seta da 13.000 dollari.

    Mentre gli invitati sono intenti a spaccare il salvadanaio per poter fare il regalo alla sposa, Kate si rilassa e si concede un po’ di sano shopping in compagnia della sua Miss Sicily di Dolce & Gabbana, un modello in pelle rossa con delle impunture verticali.

    Bella la nostra Kate!