Milano Moda Donna

Kate Moss con la SC Bag di Louis Vuitton

Kate Moss con la SC Bag di Louis Vuitton

    vuitton bag kate moss

    Kate Moss è stata fotografata con la bellissima SC Bag di Louis Vuitton mentre era indaffarata a sbrigare tante commissioni in giro per Londra. E non è la prima volta che la super top sceglie questa borsa appartenente alla Sofia Coppola Collection. Già due anni fà, infatti, la Moss aveva scelto in più occasioni di completare il suo outfit con questa creazione della Maison diretta dal suo amico del cuore Marc Jacobs. Proprio in questi giorni Kate è impegnatissima con il lancio del suo nuovo profumo, Lilabelle, un nome che evidentemente omaggia sua figlia, Lila Grace, e che è il secondo ad essere firmato da lei dopo Vintage Muse.

    Tornando al look scelto qualche giorno fà dalla Moss, la Sc Bag in pelle suede e color Asfalto, è un pezzo ormai cult di Louis Vuitton. Si tratta di uno dei bauletti più di tendenza della casa di moda francese, che lo propone anche nella prossima Cruise Collection 2012 e che, dato il suo successo, ha sempre più rafforzato la collaborazione nata dall’amicizia tra la regista americana, Sofia Coppola, e l’art director della griffe Marc Jacobs.

    vuitton sc bag moss

    Anche nella prossima collezione Cruise, infatti, molte delle borse sono nate dal supporto dato da Sofia all’amico Marc, come per creare le nuove versioni primaverili della bella Saumur Bag. Tornando alla nostra amata Kate, la top recupera un modello di handbag in voga da più stagioni, assolutamente chic, e lo abbina ad un cappottino doppiopetto grigio, calze coprenti nere e stivaloni al ginocchio. Questi ultimi devono sicuramente essere firmati Christian Louboutin, vista la celebre suola rossa, amatissima dalla modella inglese.

    Un look semplice, dunque, quello della Moss, adatto alla vita di tutti i giorni e assolutamente facile da copiare!

    366

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI