Kate Moss con borsa Marc Jacobs

da , il

    kate moss marc jacobs bag

    Kate Moss è una delle top model più amate e quotate in tutto il mondo, è contesa dagli stilisti che la vogliono per campagne pubblicitarie e spot in tv ma ultimamente vanta anche una collaborazione come designer, dapprima con Topshop e da due stagioni anche con la griffe Longchamp. Una delle borse preferite da Kate Moss è la Marc Jacobs Black Quilted Wallet, una micro clutch di Marc Jacobs, carina e originale che lei indossa già da qualche anno.

    La Marc Jacobs Black Quilted Wallet appartiene alla collezione di qualche anno fa e credo che faccia parte della linea Marc by Marc Jacobs. La borsetta è piccola e glamour realizzata in tessuto trapuntato con la chiusura con la zip e un moschettone che si chiude sul fronte.

    Kate Moss indossa questa borsa da vari anni, l’abbiamo vista con questa wallet bag anche quando era ancora impegnata in una tormentata relazione amorosa con Pete Doherty.

    Kate Moss sfoggia un look molto carino con jeans shinny, boots neri, giacca in pelle nera e una maxi pashmina rossa, completa il tutto con la dolcissima borsa Marc Jacobs che da un tocco di originalità al suo look.