Milano Moda Donna

Kate Middleton sul red carpet di “War Horses” con una borsa Pretty Ballerinas

Kate Middleton sul red carpet di “War Horses” con una borsa Pretty Ballerinas
da in Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Clutch, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    principe william kate middleton prima war horse

    Kate Middleton oggi compie 30 anni, è il primo compleanno da moglie del Principe William e da duchessa di Cambridge! Per festeggiare questo importante compleanno, ieri sera, William ha portato Kate alla premiere del film “War Horses“, l’ultimo film di Steven Spielberg. I due sposini di solito si tengono molto alla larga da eventi mondani di questo tipo, normalmente si fanno vedere per le occasioni ufficiali e nei party di beneficenza, stavolta invece hanno fatto un ingresso trionfale sul red carpet, con tanto di mise da sera e impeccabili!

    E’ la prima volta che William e Kate si fanno vedere ad un evento di questo tipo e si sono presentati con dei look favolosi. Per William un completo nero con camicia bianca, papillon nero e fazzoletto bianco nella tasca, scarpe lucide e uno stile da vero Re di Inghilterra! Kate ha indossato un abito lungo effetto pizzo, ma rigorosamente coprente, di Alice Temperley. Alice Temperley è la designer inglese che ha fondato la griffe Temperley London, un marchio di moda molto amato da Kate, ma anche da Pippa Middleton.

    Nonostante la pioggia, Kate fa il suo ingresso in grande stile, William la protegge con un maxi ombrello a campana che sta benissimo anche con i loro look.


    La borsa che Kate stringe tra le mani è la Pretty Ballerina Black Velvet Clutch Bag, una borsetta molto chic realizzata in velluto nero e decorata con un bel fiocco sul fronte.

    Tantissimi auguri a Kate Middleton per i suoi 30 anni…

    pretty ballerina black velvet clutch bag

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleClutchKate Middleton Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/01/2012 11:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI