Speciale Natale

Kate Middleton pazza per le borse di Prada

Kate Middleton pazza per le borse di Prada
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Primo Piano, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    Nel giorno del matrimonio reale più atteso degli ultimi dieci anni non potevamo certo non dedicare un articolo a Kate Middleton, la futura sposa e futura regina d’Inghilterra. Oltre a essere un’appassionata di moda la bella Kate è anche un’amante delle borse firmate. Tempo fa per esempio l’avevamo avvistata con la D Bag, la borsa che Tod’s dedicò a Lady Diana, ma in realtà uno dei suoi marchi di riferimento in quanto a borse è Prada: ecco diverse foto scattate anche alcuni anni fa che la ritraggono con handbag firmate dalla maison milanese.

    Da circa un’ora è iniziato il matrimonio dell’anno. Alle undici infatti Kate Middleton è entrata nell’abbazia di Westminster accompagnata dal padre e da quel momento è iniziata la cerimonia che culminerà con il sì che unirà per sempre, almeno lo speriamo, il principe William del Galles e la “commoner” Kate Middleton.

    Noi di Bags Stylosophy, che abbiamo seguito il matrimonio in maniera più defilata rispetto agli altri blog di moda del nostro portale Nanopress, ma che comunque vi abbiamo proposto alcune “chicche” come per esempio il kit nuziale di Anya Hindmarch, , non potevamo non dedicare oggi un post alla futura regina d’Inghilterra!

    Come sapete la bella Kate è una grande appassionata di moda.

    Tempo fa vi avevamo mostrato una foto destinata a restare nella storia, che la vedeva indossare la D Bag che Tod’s dedicò a Lady Diana. Ma uno dei brand che Kate ama di più è certamente Prada!

    Negli anni infatti la moglie del principe William ha indossato molte volte handbag e bauletti della maison italiana. Per lei sempre modelli della collezione permanente, in morbida pelle, pratiche e comfertevoli per la vita di tutti i giorni. Lo stile di Kate è infatti volto come sempre alla semplicità. Speriamo che anche dopo essere diventata principessa possa mantenere questo suo stile naturale!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Celebrity StylePrimo PianoHandbag prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI