Milano Moda Donna

Kate Middleton, look militar chic con la Marano clutch di Anya Hindmarch

Kate Middleton, look militar chic con la Marano clutch di Anya Hindmarch
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton borsa hindmark

    Le foto di Kate Middleton con il look militar chic hanno fatto il giro del mondo ma la borsa, di quella non ne parla nessuno! Beh qui siamo su Bags Stylosophy e la sappiamo lunga in fatto di borse, infatti sappiamo benissimo quale stilista c’è dietro la borsetta che Kate stringe tra le mani! La borsetta di Kate Midletton è la mitica Marano clutch di Anya Hindmarch, una borsa che la griffe ha declinato in tante versioni, tra cui questa in pelle di pitone blu di Prussia.

    Kate Middleton è una ragazza carina che cura molto il suo look ma cerca di dosare bene il lusso e il riciclo. Secondo me fa bene a non ostentare troppo la sua vita agiata, soprattutto ora che deve conquistare il popolo inglese e, in qualche modo, colmare il vuoto che ha lasciato Lady Diana.

    La bella Kate ha i suoi stilisti preferiti e spesso punta su quelli, per l’abbigliamento il suo cuore, ormai reale, batte per Alexander McQueen, per le borse invece ci sono più nomi, come per esempio Prada, Tod’s e ovviamente la nostra Anya Hindmarch.

    La Marano clutch di Anya Hindmarch è una borsa che conosciamo bene e che in questi anni abbiamo visto in tante versioni.

    Kate sceglie la Marano clutch in pelle di pitone blu notte con la parte hardware in metallo color oro.

    Kate completa il suo look con un cappottino a doppio petto di Alexander McQueen, un cappellino bon ton, pumps blu in suedè ed una spilla a forma di trifoglio.

    Anya Hindmarch marano box clutch modello

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Estate 2011Celebrity StyleClutchclutch anya hindmarch Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/06/2011 17:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI