Speciale Natale

Kate Middleton con la Mulberry Polly bag per il viaggio in Canada

Kate Middleton con la Mulberry Polly bag per il viaggio in Canada
da in Borse Estate 2011, Borse Mulberry, Celebrity Style, Handbag, handbag Mulberry, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    kate mulberry

    Torniamo a parlare di Kate Middleton e dei suoi look, look nei quali non manca mai all’appello una bella borsa firmata. Ultimamente l’abbiamo vista spesso con creazioni di Anya Hindmarch, oggi invece le vediamo in mano una accattivante handbag Mulberry della nuova collezione che abbina ad un look minimal ed elegante, tutto il una bella tonalità di blu di Prussia. Kate sceglie outfits sempre molto azzeccati, punta sul minimal e così non sbaglia mai.

    Kate Middleton, ovvero la bella duchessa di Cambridge, è stata fotografata alla partenza e all’arrivo del suo primo viaggio ufficiale da moglie di William, la prima tappa è il Canada, i due piccioncini si sono imbarcati sul Royal Canadian Air Force lo scorso 30 giugno e sono atterrati in giornata in Canada. Durante questo primo viaggio che durerà 11 giorni e si concluderà in California, avranno modo di mostrare come se la cavano in questo primo impegno pubblico.

    Kate per viaggiare sceglie un look carino e molto semplice, niente cappellino e niente fronzoli stavolta, solo un discreto look per affrontare un lungo viaggio in aereo.

    Kate Middleton sceglie la Mulberry Polly bag in pelle blu notte, un modello chic e molto semplice con la chiusura con il moschettone sul fronte ed un piccolo manico. Completa il suo look con un tubino blu firmato Roland Mouret ed una giacca sagomata Smythe e poi delle decolletes sempre blu con il tacco alto.

    mulberry poll kate

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse MulberryCelebrity StyleHandbaghandbag MulberryKate Middleton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI