Milano Moda Donna

Kate Middleton con la Fan Straw Clutch di Anya Hindmarch

Kate Middleton con la Fan Straw Clutch di Anya Hindmarch
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch anya hindmarch, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton straw clutch

    Continuano ad arrivarci da lontano i look che Kate Middleton sta sfoggiando per il suo viaggio in Canada, la duchessina sta mostrando un ottimo gusto anche se, qualcosa mi dice, che il guardaroba è stato prima approvato dalla severa regina Madre che, come sappiamo, non è di certo una che si accontenta! Kate Middleton è in viaggio in Canada in una visita ufficiale con William, qualche giorno fa è stata ospite al Canadian Museum of Civilization di Ottawa ed ha sfoggiato l’ennesima borsetta firmata Anya Hindmarch.

    La bella Kate Middleton ha una passione per Anya Hindmarch, le sue borse sono spesso presenti nei suoi look, e adotta anche le sue stravaganze, come per esempio la borsetta che le vediamo oggi tra le mani, che non è certamente una borsetta di lusso.

    Kate sceglie un vestito bianco Reiss coordinato ad accessori rossi, un mix di colori che mi è sempre piaciuto moltissimo e che in estate va molto forte.

    La bella duchessa di Cambridge sceglie la Fan Straw Clutch di Anya Hindmarch, una borsa che fa parte della collezione primavera estate 2011 e che è realizzata in rafia.

    Questa borsa è molto simile ad un’altra borsetta che avevamo visto insieme qualche tempo fa, la Toco raffia clutch che a sua volta era simile alla Toco raffia basket tote. La paglia di Anya Hindmarch deve essere piaciuta molto alla nostra Kate.

    anya hindmarch fan clutch straw in cream red

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Estate 2011Celebrity StyleClutchclutch anya hindmarchKate Middleton Ultimo aggiornamento: Domenica 03/07/2011 19:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI