Kate Middleton con la D bag di Tod’s, la borsa per Lady Diana

Kate Middleton con la D bag di Tod’s, la borsa per Lady Diana
da in Borse Primavera 2011, Borse Tod's, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton tods d bag diana

    Oggi Kate Middleton convolerà a nozze con il suo William, noi parliamo di lei e del suo stile, per William, Kate e la mamma Diana sono certamente le donne più importanti della sua vita ed in un giorno come questo, un pensiero va anche a Lady D, morta prematuramente quando il figlio aveva solo 15 anni. Kate Middleton è una donna intelligente e sa come curare il suo look e non solo per una questione estetica ma anche per dire qualcosa… non sarà certamente un caso se indossa la D-bag di Tod’s, la borsa che la griffe italiana ha dedicato proprio a Diana.

    Kate Middleton è stata fotografata spesso in queste settimane, l’imminente matrimonio l’ha resa la donna più famosa e seguita del momento, è un’icona della moda, a lei sono state dedicate capsule collection, a lei stilisti e artisti si sono ispirati per le nuove collezioni.

    Oggi vi mostriamo un confronto, ma non una sfida sia chiaro, tra Kate e Lady D, in queste due foto entrambe indossano la D-bag, Diana l’ha indossata a suo tempo in pelle marrone caramello, Kate invece opta per un modello in pelle grigio ghiaccio.

    Da oggi la vita di Kate cambierà completamente, da semplice ragazza diventerà una vera principessa e noi fashioniste dall’animo romantico non possiamo che essere felici per lei.

    Secondo voi chi sarà il primo stilista a dedicare una borsa a Kate Middleton?

    tods d bag beige

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Tod'sCelebrity StyleHandbagIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI