Kate Middleton con la clutch in seta di Prada, romantica e chic

da , il

    Kate Middleton è stata fotografata in occasione della prima uscita ufficiale da moglie del principe William. I due sposini hanno presenziato ad una serata di gala per un evento benefico: “Absolute Return for Kids“, per l’occasione lei ha messo da parte i suoi vestitini low cost di Zara e ha sfoggiato un meraviglioso abito da sera Jenny Packham che ha abbinato ad una incantevole clutch Prada in raso in una tonalità zuccherina e molto dolce. Un look perfetto per la bella duchessa di Cambridge.

    Kate Middleton è una bellissima ragazza, è un po’ troppo magra forse, ma di certo sa come valorizzare il suo look, quali sono i colori che le stanno bene e qual è lo stile che più le dona.

    Per questo evento benefico Kate ha i riflettori puntati addosso, lei risponde con l’eleganza femminile e chic dell’abito in chiffon color cipria di Jenny Packham, decorato con strass sul corpetto e con la sua deliziosa borsa Prada.

    La clutch Prada indossata da Kate Middleton è un modello molto semplice e carino che fa parte della nuova collezione, presenta un design classico e semplice ed è realizzata in raso color cipria. La borsa presenta una micro chiusura dorata ed il logo, sempre dorato, sul fronte.

    Io la trovo incantevole, voi che ne pensate?