Kate Hudson con una borsa Ralph Lauren

da , il

    Kate Hudson è un’attrice davvero molto carina, la sua carriera ormai è decollata e lei si diverte ad interpretare tante commedie romantiche e divertenti, proprio in questi giorni ho rivisto il film “La ragazza del mio migliore amico” e lei era davvero spassosa, bella e simpaticissima! Come tutte le celebrities anche Kate Hudson ha una borsa del cuore, si tratta della deliziosa Ralph Lauren Suede Fringe Bag, una tracolla bellissima e glam che indossa praticamente sempre!

    Kate Hudson è stata recentemente fotografata insieme a suo figlio, il piccolo Ryder Russell Robinson, lui si diverte sul monopattino e la mamma è sempre bellissima con zeppe marroni e tracolla chic di Ralph Lauren.

    Le celebrities spesso hanno delle borse del cuore come per Katie Holmes c’è la Lanvin happy bag e per Rachel Bilson la tracolla Phillip Lim, per la la bella Kate la borsa del cuore si chiama Ralph Lauren Suede Fringe Bag.

    La Ralph Lauren Suede Fringe Bag è una tracolla elegante e sofisticata, il modello è ad hobo ed è realizzata in suedè e decorata con tantissime frange, questa bag è disponibile in nero, marrone terra di Siena bruciata e grigio ghiaccio.