Kate Bosworth con tracollina Derek Lam

da , il

    kate bosworth tracolla derek lam

    Kate Bosworth ama le borse firmate e non resiste alla nuova tracolla Derek Lam, una borsa piccola e chic perfetta per chi vuole un accessorio trendy ma anche semplice. Kate Bosworth sceglie la Derek Lam Ram’s Head Buffalo Leather Mini Bag, una borsetta davvero carina che lei sceglie in pelle nera ma che, se volete, potete avere in un bel bianco. Il look di Kate è carino e semplice, proprio come lei che punta sempre sul minimal e non sbaglia mai!

    L’attrice di Hollywood Kate Bosworth è una delle donne più eleganti e glamour del momento, l’abbiamo vista tante volte con borse firmate, con varie creazioni Proenza Schouler, con la bellissima Rocco bag di Alexander Wang ma tra le sue preferenze ci sono anche il fashion brand Loewe e Prada.

    Kate Bosworth sceglie una tracollina Derek Lam della collezione autunno inverno 2011 2012, la borsa presenta una lunga tracolla, la chiusura con la clip magnetica e poi sul fronte una chiusura in metallo con un motivo caratteristico della griffe.

    La Derek Lam Ram’s Head Buffalo Leather Mini Bag è realizzata in pelle in bufalo e l’interno è fatto in suedè in color caramello. Il prezzo di questa borsa è 453,00 euro.