Speciale Natale

Kate Bosworth con la Valentino Rosette Clutch

Kate Bosworth con la Valentino Rosette Clutch
da in Borse Autunno 2011, Borse Valentino, Celebrity Style, Clutch, clutch valentino
Ultimo aggiornamento:

    kate bosworth valentino fall 2011

    La bellissima attrice Kate Bosworth in occasione della cerimonia di apertura del 37° Festival del Cinema Americano di Deauville in Francia ha scelto un elegantissimo total look Valentino, un outfit molto romantico e femminile che è stato presentato nelle ultime sfilate e portato in passerella da Freja Beha Erichsen. Kate Bosworth è un’attrice molto carina, sembra fatta quasi di cristallo, è così eterea e delicata che sembra quasi si possa rompere solo guardandola.

    Kate Bosworth di solito sfoggia sempre look molto carini e adora le borse di Derek Lam e Valentino ma soprattutto quelle di Alexander Wang, ha una vera passione per questo designer!

    Oggi vediamo Kate Bosworth con un perfetto total look Valentino, indossa un abito corto marrone con la parte di sopra con le maniche in tulle sempre marrone. La gonna è sopra il ginocchio ed è fermata in vita da una cintura con un bel maxi fiocco.


    Il pezzo forte del suo look sono sicuramente gli accessori, Kate Bosworth porta sul tappeto rosso la Valentino Rosette clutch in raso marrone coordinato al vestito e con il fronte tutto ricoperto da roselline piatte. Ai piedi indossa delle decolletes open toe glamour realizzate in pelle di pitone.

    Vi piace il suo look? Io la trovo davvero carina e poi questa borsa è assolutamente favolosa!

    valentino rosette clutch

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ValentinoCelebrity StyleClutchclutch valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI