Milano Moda Donna

Kate Bosworth con la nuova nata total eco friendly di casa Mulberry, la Leopard Print Clipper

Kate Bosworth con la nuova nata total eco friendly di casa Mulberry, la Leopard Print Clipper
da in Borse Autunno 2011, Borse Ecologiche, Borse Mulberry, Celebrity Style, Handbag, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    kate bosworth mulberry leopard print tote black

    Oggi vediamo Kate Bosworth con una bellissima borsa Mulberry, la nuovissima Leopard Print Clipper, una borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 e che è totalmente eco friendly, uno dei pochi modelli non in pelle della griffe inglese. La Mulberry Leopard Print Clipper è un bauletto di medie dimensioni che si sposa bene con tutte le occasioni, va benissimo per il giorno, per andare a lavoro, per l’università insomma va bene sempre!

    La nuova Mulberry Leopard Print Clipper è un modello davvero carino e fashion, è realizzato in tela di tessuto rivestita da poli-vinile, questo la rende eco friendly e assolutamente ecologica. Questa bag presenta i doppi manici e una tracolla e gli inserti in eco pelle beige chiaro.

    La borsa è completamente resistente all’acqua, è decorata con una stampa animalier sui toni del verde militare in due diverse tonalità. Questa borsa è talmente carina che a poche settimane dalla sua presentazione è già stata sfoggiata dalla bellissima Kate Bosworth.

    Kate Bosworth sceglie sempre outfit e accessori bellissimi, oggi la vediamo con la nuova nata di casa Mulberry e la abbina ad un vestitino a fiori sui toni del marrone, un maxi maglione crochet nero e degli stivaletti.

    Oltre alla borsa Mulberry ne indossa anche un’altra, una mini tracollina nera.

    mulberry leopard print clipper per kate

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse EcologicheBorse MulberryCelebrity StyleHandbaghandbag Mulberry Ultimo aggiornamento: Martedì 13/09/2011 10:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI