NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Bosworth con la Alexander Wang Rocco Mini Duffle

Kate Bosworth con la Alexander Wang Rocco Mini Duffle
da in Bauletto, Borse Alexander Wang, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    kate bosworth style alexander wang rocco mini duffle bag

    Anche Kate Bosworth si è lasciata tentare dalla it bag del momento la Rocco bag di Alexander Wang, la handbag bauletto con le sue borchie nella parte finale ha conquistato proprio tutti, è stata sfoggiata da moltissime celebrities di tutte le età. La Rocco Bag di Alexander Wang è una borsa davvero bellissima, secondo noi è una delle borse più interessanti degli ultimi anni, è semplice ma originale, fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ma è già stata indossata da moltissime donne con tutti i look possibili.

    Kate Bosworth sceglie una Rocco bag in versione mini realizzata in pelle color talpa dal taglio laserato che le dona un effetto velluto, secondo me è una delle versioni più belle in cui è stata declinata, molto più della borsa in pelle marrone caramello che hanno indossato Reese Whiterspoon e Dakota Faning.

    L’attrice di Hollywood Kate Bosworth è una delle donne più eleganti e glamour del momento, mi piace però vederla in questa inedita versione casalinga mentre porta a passeggio il suo cane, ma senza lasciare a casa la sua adoratissima borsa.

    Kate Bosworth sceglie una versione in grigio ghiaccio della Rocco bag Alexander Wang che abbina ad un mini dress floreale in viola chiaro e a dei sandali ultra flat in pelle marrone.

    Alexander Wang Rocco Mini Duffle

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Alexander Wangborse Inverno 2011Borse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag alexander wang
    PIÙ POPOLARI