Kate Bosworth con la Alexander Wang Rocco Mini Duffle

da , il

    kate bosworth style alexander wang rocco mini duffle bag

    Anche Kate Bosworth si è lasciata tentare dalla it bag del momento la Rocco bag di Alexander Wang, la handbag bauletto con le sue borchie nella parte finale ha conquistato proprio tutti, è stata sfoggiata da moltissime celebrities di tutte le età. La Rocco Bag di Alexander Wang è una borsa davvero bellissima, secondo noi è una delle borse più interessanti degli ultimi anni, è semplice ma originale, fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ma è già stata indossata da moltissime donne con tutti i look possibili.

    Kate Bosworth sceglie una Rocco bag in versione mini realizzata in pelle color talpa dal taglio laserato che le dona un effetto velluto, secondo me è una delle versioni più belle in cui è stata declinata, molto più della borsa in pelle marrone caramello che hanno indossato Reese Whiterspoon e Dakota Faning.

    L’attrice di Hollywood Kate Bosworth è una delle donne più eleganti e glamour del momento, mi piace però vederla in questa inedita versione casalinga mentre porta a passeggio il suo cane, ma senza lasciare a casa la sua adoratissima borsa.

    Kate Bosworth sceglie una versione in grigio ghiaccio della Rocco bag Alexander Wang che abbina ad un mini dress floreale in viola chiaro e a dei sandali ultra flat in pelle marrone.