Milano Moda Donna

Kate Bosworth al lancio di Burberry Body con una favolosa pochette della Resort 2012

Kate Bosworth al lancio di Burberry Body con una favolosa pochette della Resort 2012
da in Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Pochette, pochette Burberry
Ultimo aggiornamento:

    kate bosworth_burberry_spring 2012

    La bellissima attrice americana Kate Bosworth è stata una delle star che hanno presenziato alla presentazione dell’attesissimo profumo Burberry Body, evento svoltosi lo scorso 26 ottobre a Beverly Hills in California. Come ogni brava invitata, anche Kate Bosworth ha omaggiato la griffe inglese con un perfetto total look Burberry Prorsum, ha indossato un abito molto glamour e seducente della collezione primavera estate 2012 ed una favolosa pochette della collezione Resort 2012.

    Kate Bosworth è un’attrice molto brava ma anche un po’ strana, voi ci credete che ha solo 28 anni? E’ nata nel 1983 ma ha uno stile così classico ed elegante ed un portamento così austero che sembra una quarantenne di quelle tutte tirate, in realtà è giovanissima ma secondo me farebbe bene a lasciarsi andare un po’ di più, sembra sempre così impettita. Voi avete la stessa sensazione?

    Il profumo Burberry Body è una fragranza molto attesa che promette di far sentire bellissime e sensuali tutte le donne, non a caso la maison inglese ha scelto la conturbante Rosie Huntington-Whiteley come testimonial, un temperamento praticamente opposto a quello di Kate Bosworth.

    Kate sceglie un vestito con una stampa astratta sui toni del turchese e del giallo e la deliziosa Burberry Prorsum Studded Wristlet della collezione Resort 2012, una pochette in pelle nera con il fronte decorato con maxi paillettes in blu e turchese. Una borsa molto carina che è stata indossata qualche tempo fa anche da Rachel Zoe.

    kate bosworth_pochette burberry_spring 2012

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StylePochettepochette Burberry Ultimo aggiornamento: Venerdì 28/10/2011 11:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI