Kate Beckinsale con clutch Giorgio Armani

da , il

    Kate Beckinsale in Giorgio Armani

    Kate Beckinsale ha sfoggiato un look davvero fantastico in occasione dell’evento mondano al Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles alla premiere di “Going The Distance“, la bellissima attrice britannica ha scelto di affidarsi alla moda italiana, ha scelto un abito molto interessante ed elegante di Atelier Versace ed una clutch bellissima firmata Giorgio Armani. Kate Beckinsale sfoggia sempre un look impeccabile e devo dire che anche stavolta non delude, questo mini dress composto e glam le sta d’incanto.

    Kate Beckinsale è impegnata nella promozione del film “Going The Distance” il suo ultimo lavoro che dopo mesi di riprese, adesso porta in giro per il mondo, lo scorso 24 agosto alla tappa a Los Angeles ha scelto un total look italiano.

    La borsa scelta da Kate Beckinsale è firmata Giorgio Armani è una clutch semplice e minimal realizzata in pelle di vitello nera e un po’ lucido, ma non verniciata, è una borsa discreta, l’accessorio perfetto all’abito Versace.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace lo stile di Kate Beckinsale? Io lo trovo davvero perfetto, non occorre indossare abiti esagerati ed eccessivi sul red carpet, lei riesce a coniugare eleganza e classe.

    Kate Beckinsale con clutch Giorgio Armani