Karolina Kurkova con la Faithful Satchel di Alexander McQueen

Karolina Kurkova con la Faithful Satchel di Alexander McQueen
da in Borse Alexander McQueen, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Primo Piano, handbag alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    Karolina Kurkova con la Faithful Satchel di Alexander McQueen

    Karolina Kurkova è una delle top model più famose del mondo. Nonostante sia stata ferma per circa un anno per via della sua prima gravidanza, è tornata immediatamente in pista sfilando per Chanel e prestandosi anche per il cortometraggio della collezione Cruise 2011 che Karl Lagerfeld ha filmato a Saint Tropez. Karolina Kurkova non viene spesso paparazzata in compagnia di borse celebri, ma quando la avvistiamo di solito è perché ha con sé borse che la maggior parte delle celebrities non sceglie in quanto non immediatamente riconoscibili: eccola con la Faithful Satchel di Alexander McQueen, una borsa da veri intenditori.

    Karolina Kurkova è una delle modelle più famose del mondo e naturalmente, come tante altre, viene ricoperta dagli stilisti di abiti e accessori. A differenza di altre celebrities, però, sceglie le borse da indossare con molta cura.

    La modella infatti non ama le borse immediatamente riconoscibili, che gridano i propri loghi, ma quelle meno “celebri”, da vere intenditrici. E’ il caso della Faiful Satchel di Alexander McQueen, una delle borse che lo stilista scomparso aveva dedicato al mito di Marianne Faithful e che era stata una delle protagoniste della collezione primavera-estate 2010. La handbag tracolla di McQueen, che per le forma ricorda un po’ la PS1 di Proenza Schouler o la Alexa di Mulberry, sarà una delle borse di punta anche della collezione autunno-inverno 2010/2011.

    Karolina Kurkova con la Faithful Satchel di Alexander McQueen

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenborse Inverno 2011Celebrity StylePrimo Pianohandbag alexander mcqueen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI