Karlie Kloss è ancora la musa di Oscar de la Renta per l’adv P/E 2012

da , il

    Oggi vi presento le foto della nuova campagna pubblicitaria di Oscar de la Renta per la primavera estate 2012, la testimonial è ancora la splendida top model americana Karlie Kloss. Oscar de la Renta è un designer che mi piace moltissimo, il suo stile elegante e ricercato è assolutamente unico, riesce a coniugare uno stile sobrio alla massima eleganza, è un’arte la sua, un’arte che solo Karlie riesce ad interpretare alla perfezione.

    La campagna pubblicitaria di Oscar de la Renta per la bella stagione è sofisticata e molto minimal, Karlie posa in una stanza senza mobili con le pareti bianche e una porta nera, la particolarità sta nel pavimento che è fatto con quadrati concentrici neri e bianchi che regalano un cromatismo ed uno stile veramente glamour.

    La splendida Karlie Kloss indossa gli abiti più belli della collezione primavera estate 2012 di Oscar de la Renta, un abito frou frou azzurrino con le frange, uno rosso in chiffon, un vestitino romantico fatto con fiori di tessuto cuciti insieme. Poi abbiamo un altro vestito con gonna a ruota rossa abbinata ad un top ricamato.

    Le borse sono poco presenti in queste prime immagini, abbiamo una maxi clutch in pelle gialla con inserti in nero, un modello dal design quadrato, decisamente originale!

    Le foto sono state realizzate dal bravissimo Craig McDean, la stylist è Alex White.

    Sfogliate la gallery!